Implantologia estetica a carico immediato OnlyOne®2018-01-09T10:18:03+00:00
Landing Clinica
INFO E PRENOTAZIONI
Landing Clinica
INFO E PRENOTAZIONI
donna adulta

Vuoi tornare a sorridere? Con noi puoi farlo!

Vuoi risolvere il tuo caso? Contattaci!

Vuoi risolvere il tuo caso? Contattaci!




Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003.

Implantologia estetica a carico immediato OnlyOne®

Quasi 30 anni d’esperienza e la continua ricerca hanno portato la nostra Clinica ad essere un centro di implantologia d’avanguardia per il trattamento di pazienti con parodontite avanzata (piorrea), casi con poco osso ed esigenze estetiche elevate…

Oggi siamo in grado di risolvere casi estremamente difficili e, alle volte, apparentemente impossibili con consegna della riabilitazione provvisoria fissa in 24 ore.

Quali sono i vantaggi di utilizzare il protocollo OnlyOne® ?

È una tecnica di implantologia a carico immediato post-estrattivo (contemporanea all’estrazione dei denti) sviluppata nella nostra Clinica, ideale nei pazienti con piorrea (parodontite avanzata) e poco osso.

E’ indicata nelle riabilitazioni parziali o totali sia dell’arcata superiore che dell’arcata inferiore.

L’implantologia estetica a carico immediato OnlyOne® abbina alla mini-invasività chirurgica un eccellente risultato funzionale ed estetico.

La protesi sia provvisoria che definitiva è sempre avvitata e mai cementata sia nelle riabilitazioni parziali che totali. Questo è indubbiamente un’enorme vantaggio per il paziente in quanto, per qualsiasi evenienza (tipo frattura elementi dentali, controlli sugli impianti ecc.), può essere rimossa dal dentista semplicemente svitandola con speciali cacciaviti.

l’implantologia estetica a carico immediato OnlyOne®, consente il mantenimento di una corretta morfologia gengivale che permette la fuoriuscita dei nuovi denti dalla gengiva naturale e non da una falsa gengiva artificiale come ad esempio nella riabilitazione tipo All-on-4® o barra di Toronto.

Molto importante!

Se siete pazienti con denti residui da estrarre e le vostre esigenze estetiche sono prioritarie, noi vi consigliamo di chiedere chiaramente al vostro dentista, durante la visita, come sarà la vostra futura riabilitazione protesica (ad esempio con fotografie di casi già eseguiti).

Questo per evitare risultati assolutamente non rispondenti alle vostre aspettative.

CLINICA ODONTOIATRICA VILLA S.R.L.

Via Duomo 10, 13900 Biella – Tel. 015 352481 | Fax: 015.26284
P.IVA/CF: 02109010021 | Cap. Soc.: € 10.000 i.v. – Num. REA: BI 0180518
P.E.C.: clinicaodontoiatricavilla@legalmail.it

INFO E PRENOTAZIONI